Alessandro Pierantoni, Broker di assicurazioni auto Roma

Sono il tuo nuovo Broker di assicurazioni auto Roma, sarà mio compito supportarti ogni anno nella ricerca delle migliori assicurazioni auto Roma e ti auterò a confrontarle tra loro scegliendo assieme la migliore per te! Con un unico intermediario avrai la possibilità di accedere a diverse compagnie assicurative italiane ed estere con il supporto qualificato e indipendente che ti aiuta a scegliere anche in base all’affidabilità delle compagnie.

Vai su http://alessandropierantoni.it/preventivo-assicurazione-auto/ compila i dati richiesti e allega copia del libretto e dell’ultimo attestato, riceverai entro 24 ore una chiamata di un consulente a te dedicato che ti illustrerà l’offerta per te studiata e i preventivi delle migliori assicurazioni auto Roma, senza ne stress, senza perdere tempo nel girare le varie agenzie, tutto comodamente dal tuo pc o tablet, da casa o dal lavoro 24 ore su 24.

Se vorrai acquistare la polizza, basterà un semplice bonifico o puoi comunicare i dati della tua carta di credito al tuo consulente dedicato e la polizza ti sarà comodamente recapitata a casa o consegnata personalmente ogni Lunedì della settimana.

Inoltre se avrai bisogno di assistenza in caso di incidente o qualsiasi tipo di fermo (se avrai sottoscritto tutte le garanzie dal tuo consulente personale consigliate) ti aiuteremo in tutte le fasi per un rapida ripartenza, senza chiamare call center e attendere lunghissime attese.

Se hai altri dubbi puoi contattarmi direttamente al telefono, oppure a mezzo mail, oppure tramite la nostra pagina aziendale facebook (ti consiglio l’ultima opzione, l’interazione è rapida); se invece non hai altri dubbi o domande, cosa aspetti a compilare il nostro modulo all’indirizzo www.alessandropierantoni.it/assicurazione-auto-preventivo/ e risparmia subito trovando le migliori assicurazioni auto Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.